Vacanze in Italia

Residence Sassari centro

Residence Sassari centro vicino mare. Un residence Sassari centro in un pittoresco quartiere centrale, una struttura dal fascino desueto e dalla pianta complicata, dove all'inizio si rischia di perdersi. È tenuto piuttosto bene, ma come quasi sempre nei vecchi residence Sassari in centro l'insonorizzazione è il punto debole. Gli appartamenti, abbastanza spaziosi e piacevoli (alcune con caminetto) hanno la doccia e i servizi igienici esterni o privati e talvolta sono dotate anche di doppivetri accoglienza calorosa tipica di Sassari. La prima colazione va ordinata il giorno prima e si consuma in appartamento o su una terrazza con vista sul porto e il mare di Sassari.

Residence Sassari provincia e dintorni. Un residence Sassari in provincia vicino parcheggio offre una tariffa scontata ai clienti della struttura, che sorge in una via tranquilla. Tariffa degli appartamenti del residence Sassari dintorni da 62 a 85 euro, accoglienza molto professionale in un clima quasi di famiglia.
In alta stagione la proprietaria prepara ottime marmellate per la prima colazione, la graziosa hall con ceramiche e mattoni Sassaresi prelude a una ventina di monolocali piacevoli e comode, di dimensioni ragionevoli, quasi sempre con frigobar, aria condizionata e TV. Dove c'è il parquet si respira il fascino del passato, insomma, un tipo di ricettività indipendente da portare come esempio nella provincia di Sassari.

Residence Sassari brevi e lunghi periodi. Residence Sassari possibilità di parcheggiare di fronte, se c'è posto! Reception al primo piano. Appartamenti da 44 euro (con cucina) a 52 euro (con salotto e TV). Dietro una facciata delle più banali si nasconde un residence Sassari per brevi o lunghi periodi grazioso dove si è ben accolti dal simpatico cagnolino di casa.
Appartamenti con telefono, ma senza doppi vetri nelle meno care, alcuni sono state restaurati in bei colori caldi che farebbero tanto bene anche alle altre non lontano dalla stazione.

Copyright 2019 profumi.altervista.org