Vacanze in Italia

Residence Oristano centro

Residence Oristano dintorni e provincia. Tipici residence Oristano dintorni su una deliziosa piazza accanto alla stazione.
Monolocali o bilocali con cucinotto e salottini, colazione esclusa, da 140 a 180 euro(da 91 a 117 euro a seconda delle dimensioni della vista e dell'attrezzatura degli appartamenti del residence Oristano provincia. Senza tante sviolinate, possiamo dire che questo residence e il preferito di tutta Oristano. Antico convento trasformato prima in prigione storica e poi ristrutturato con molto gusto, dispone di appartamenti personalizzati e arredati con mobili antichi, rallegrati da tonalità calde.
Anche quelli meno cari, seppur piccolissimi, sono incantevoli.
Quelli più costosi hanno una vista assicurata sui tetti di Oristano. E poi, il che non guasta, i proprietari sono giovani e simpatici.

Residence Oristano centro. Questo residence Oristano centro con prima colazione compresa (130 euro in bassa stagione, telefonate per conoscere eventuali offerte). All'esterno quasi delude perché ha l'aspetto di un edificio di uffici stile anni cinquanta del Novecento; ma non appena si entra nella hall, si viene subito conquistati da questo residence a Potenza la centro dal design sobrio, in cui si e studiato ogni dettaglio: il proprietario ha persino ideato lui stesso alcuni dei mobili. Fantastico il buffet della prima colazione: c'e ogni ben di dio. Terrazza attrezzata sul tetto (aperta sino alle 22), dove si può bere un ultimo drink godendo della vista panoramica su Oristano.

Residence Oristano brevi e lunghi periodi. Un residence Oristano centro per lunghi e brevi periodi con appartamenti sui 120 euro tutte con doccia, cucina salottino e TV. I bambini che non hanno ancora compiuto 12 anni non pagano. Un residence Oristano per lavoratori situato in una delle zone che piacciono di più, nei pressi della stazione. Gli appartamenti dispongono di ogni comfort, peccato che questo residence Oristano al centro sia meno affascinante del luogo in cui si trova.

Copyright 2019 profumi.altervista.org