Vacanze in Italia

Residence Modena centro

Residence Modena centro. Un residence Modena a nord del centro, parcheggio gratuito, il ristorante è chiuso sabato e domenica. Ferie dal 24 dicembre alla mattina del 2 gennaio, aperto dalle 12 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30. Residence Modena in centro con appartamenti con doccia o vasca, servizi igienici e TV satellitare a 47 euro. Residence Modena con menu fisso a 13 euro tranne che nel week-end, oppure da 19 a 33 euro; menu per bambini a 7 euro. Davanti a un rondò ai margini di una zona commerciale di Modena, per fortuna gli appartamenti sono insonorizzati e ben attrezzati, buon ristorante e accoglienza impeccabile.

Residence Modena provincia e dintorni. I residence di Modena in provincia con bella facciata antica, bilocali ben insonorizzati con vista sulla piazza della provincia Modenese e sui giardini del parco. I residence Modena dintorni meno cari sono nella parte vecchia, meglio così, perché sono molto più carine e con alti finestre, accoglienza molto professionale.

Residence Modena brevi e lunghi periodi. Un residence Modena tra la stazione e il centro storico, in un quartiere privo di fascino, dietro a una facciata rimessa a nuovo, un indirizzo valido soprattutto per la sua tavola. Lo chef di questo residence Modena ideale per lavoratori se la cava egregiamente tra classicismo e piatti tipici e i menu fissi presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo residence Modena in centro offre appartamenti rimodernati, non brutte, ma dal comfort un tantino spartano, i più tranquilli sono sul retro non lontani da stazione.

Copyright 2019 profumi.altervista.org