Vacanze in Italia

Ostelli Napoli centro

Ostello Napoli centro vicino mare
Ostello Napoli centro a 100 m dalla fermata del pullman in direzione di Mergellina e a 5 min. a piedi dalla città vecchia. È una buona soluzione per luglio e settembre, i posti letto senza bagno costano 10  e con bagno 15 Euro. In agosto invece le camere costano più del doppio.
Ostello Napoli centro che dispone anche di letti in dormitorio a 10 Euro a persona, con uso cucina. Pensione su entrambi i lati della strada, con grande insegna luminosa. Uno degli edifici ha un ingresso autonomo non lontano dal mare e il porto.
Le camere di questo ostello Napoli centro sono un po' deludenti: sceglietene una affacciata sul patio perché quelle sulla strada sono rumorose. Non ha un fascino particolare e l'accoglienza è un po' scontrosa. Non accettano le carte di credito.

Ostello Napoli centro economici
Ostello Napoli centro è raggiungibile a piedi dal centro, dietro la via principale, dove si susseguono tutti i negozi di attrezzature per windsurf.
In un grande edificio giallo e ocra, questo ostello Napoli centro offre belle posti letto, con TV via cavo e bagni ben attrezzati, da 5 a 20 euro  secondo le tre stagioni tariffarie.
Ostello Napoli centro con grande patio con logge su diversi piani, pareti ad azulejos, insomma, un buon indirizzo.

Ostello Napoli centro Vicino stazione
Ostello Napoli centro ai margini del centro storico, in una posizione molto favorevole, in fondo alla passeggiata principale, a due passi dal castello e dal porto.
Ostello Napoli centro è in un edificio di un certo fascino e dispone di una decina di camere con tutti i comfort, in legno bianco, e con TV. Si può fare la prima colazione nella veranda che funge anche da ristorante. Accoglienza buona.

Copyright 2019 profumi.altervista.org