Vacanze in Italia

Ostelli Genova centro

Ostello Genova centro vicino acquario con piscina. Stupendo Ostello centro di fronte all’acquario con camere da 10 a 20 euro circa, in base al periodo. Ubicato nell'antico ospedale del monastero questo ostello Genova al centro, destinato ad accogliere i pellegrini affaticati. Magnifico in tutto e per tutto, compresa la vista dalle camere, alcune rivolte verso il mare, altre verso il centro, bella piscina in giardino. A parere di molti è uno dei migliori ostelli della Liguria, nonché uno dei più economici.

Ostello Genova sul mare. Al centro di Genova, questo ostello chiuso da metà gennaio a metà febbraio, circa 15 euro la camera quintupla con bagno e aria condizionata. I monaci francescani, proprietari dell’ostello Genova centro, lo hanno trasformato in parte in pensione. Le camere dell’ostello Genova al centro, distribuite attorno a un meraviglioso chiostro gotico, sono stupende e patinate dal tempo. La maggior parte si affaccia sul mare di Genova, eccezionale cornice se volete togliervi un piccolo sfizio che non vi costerà nemmeno tanto.

Ostello Genova vicino stazione. Questo ostello di Genova nei pressi della stazione, uscendo dall’autostrada, 5 min. a piedi dal centro con camera da 10 a 12 euro, in base a periodo e tipologia. Bello ostello Genova in centro curato e lindo; camerette con o senza bagno, alcune con balcone e vista sul retro. La simpatica proprietaria di questo ostello Genova al centro ha stabilito che le camere matrimoniali costino meno di quelle con i letti separati. Nell'atmosfera intima della sala TV, riceve turisti da tutta Europa, ciò dimostra che la reputazione di questo ostello a Genova è già ben consolidata.

Copyright 2019 profumi.altervista.org