Vacanze in Italia

Hotel Napoli Via Toledo

Via Toledo a Napoli fu voluta nel 1536 dal vicerè Pedro Alvarez deToledo come asse d'espansione della città, doveva servire ad attirare nella capitale la nobiltà baronale del regno.
Via Toledo a Napoli è una delle principali strade di Napoli e da sempre ha colpito l'immaginazione dei viaggiatori per la vivacità e le dimensioni.
Lunga più di 2 km e assai larga,non ha avuto per secoli confronti in Europa.
Arteria sempre animata, si caratterizza per la quasi totale assenza di chiese e per la presenza di edifici civili  tra cui al N. 46. Palazzo Carafa Maddaloni che le conferiscono un aspetto pubblico a via Toledo a Napoli.

Hotel Via Toledo a Napoli 4 stelle
Hotel di Via Toledo di Napoli in edificio ricavato da un'antica cartiera; ambienti raffinati e dotati di numerosi comfort; ideale per un insolito soggiorno.

Hotel Napoli in Via Toledo 3 stelle
Hotel di Via Toledo a Napoli in costruzione moderna nel verde, a dominio della baia; atmosfera serena e rilassante con ristorante di proprietà che si affaccia sulla via sempre affollata di turisti.

Hotel a Via Toledo Napoli 2 stelle
Hotel di Via Toledo a Napoli in antico palazzo del '700, classico barocco napoletano, camere in stile; recentemente ristrutturato offre comfort quali piscina riscaldata e bagno turco.

Copyright 2019 profumi.altervista.org