Vacanze in Italia

Hotel Napoli Via Chiaia

Via Chiaia a Napoli deve il suo nome dal dialetto napoletano significa spiaggia, e difatti la strada fu inaugurata nel '500 per raccordare il Largo di Palazzo (la moderna piazza del Plebiscito) con l'area del litorale.
Insieme a via Toledo e via dei Mille Via Chiaia  a Napoli è una delle tre vie in cui ci sono i negozi più belli e chic di Napoli.
Dopo un po’ di shopping  è rilassante sostare sul ponte di Chiaia a Napoli, di impianto secentesco ma restaurato nel corso dell'800.
Vicino a via Chiaia a Napoli vi è Palazzo Cellamare, iniziato nel '500 e ampliato nel '700, secolo in cui era famoso a Napoli per le magnifiche feste che avevano luogo.
Nei pressi del ponte Chiaia  un ascensore permette di arrivare con facilita piazza Santa Maria degli Angeli e la collina di Pizzofalcone.

Hotel Via Chiaia Napoli 4 stelle
Hotel Via Chiaia Napoli situato nel cuore della città, in un grattacielo costruito negli anni Cinquanta, questo albergo è un punto di riferimento per il turismo d'affari. Camere funzionali e moderne, molto panoramiche.

Hotel Napoli in Via Chiaia 3 stelle
Hotel Via Chiaia Napoli situato fra la parte universitaria e il porto, offre una buona sistemazione. Ambienti comuni luminosi e piacevoli; camere arredate con gusto e fornite di vetri insonorizzati.

Hotel Via Chiaia Napoli 2 stelle
Hotel Via Chiaia Napoli situato in un palazzo settecentesco che affaccia sull'elegante piazza San Domenico, questa pensione a carattere familiare offre una sistemazione semplice e senza pretese a chi ama stare nel centro antico.

Copyright 2019 profumi.altervista.org