Vacanze in Italia

Hotel Napoli Piazza Dante

Piazza Dante a Napoli un tempo nota come piazza del Mercatello, è definita dall'emiciclo del Foro Carolino, costruito dal Vanvitelli per fare da cornice a un monumento equestre a Carlo di Borbone mai realizzato.
Sulla balaustra a Piazza Dante a Napoli, si innalzano 26 statue delle virtù del sovrano. All'estremità sinistra dell'emiciclo si apre la Port'Alba, creata nel 1625 nel periodo del vicerè Pedro Alvarez de Toledo, duca d'Alba, e ristrutturata nel 1797.

Hotel Piazza Dante Napoli 4 stelle
Hotel Piazza Dante Napoli in una parte di questo casale nobiliare cambiato in albergo di charme. Il posto è tuttora ricco di storia e dipinti, a partire dal parco fiorito dove in estate si degusta la colazione.

Hotel Napoli Piazza Dante 3 stelle
Hotel Piazza Dante Napoli non troppo lontano dalla stazione, questo albergo moderno garantisce una accoglienza calorosa e cordiale: spazi comuni eleganti, un ristorante con cucina prelibata, stanze con terrazzo, giardini ricchi di piante secolari e piccolo parco giochi.

Hotel Piazza Dante Napoli 2 stelle
Hotel Piazza Dante Napoli nel cuore della zona sempre ricca di turisti che fanno shopping nei negozi questo grazioso albergo a gestione familiare offre una vacanza comoda e tranquilla.

Copyright 2019 profumi.altervista.org