Vacanze in Italia

Hotel Baia Sardinia sul mare

Hotel Baia Sardinia 3 stelle sul mare
Hotel Baia Sardinia in splendida posizione, immerso nel verde e con vista panoramica sul golfo di Arzachena, elegante relais ideato da un architetto americano che si è ispirato agli antichi villaggi nuragici.
Nel verde della macchia mediterranea, tra ginepri, mirti e rocce di granito rosa, si soggiorna in alcune suites e nei numerosi bungalow, molti dei quali con terrazza, giardino o piscina privata. Prima colazione a buffet dolce e salata nella grande sala del corpo centrale dell'albergo, che la sera si trasforma in american bar.

Hotel Baia Sardinia Sardegna 4 stelle con piscina
Hotel Baia Sardinia circondato nella verdeggiante macchia mediterranea e dai graziosi monti granitici, a pochi metri dal mare in una posizione tranquilla, distante dal caos mondano del posto.
Lo stile è quello classico del luogo, con lo stanze grande e fornite di tutti i comfort, che si affacciano su un balcone solarium da cui si può gustare la natura in tutta la sua bellezza.
Il ristorante ha un ottimo chef che propone una cucina con tipici piatti regionali, studiati con arte sapiente per avere un sapore gustoso ma allo stesso tempo leggero.

Hotel Baia Sardinia 2 stelle sul mare
Hotel ad Baia Sardinia in bella posizione sul mare, un esercizio accogliente costituito da due corpi di tre piani ciascuno, ristrutturato parzialmente; offre camere funzionali con balcone e alcune suites dotate di vasca idromassaggio.
Prima colazione a buffet dolce e salata e ristorante con specialità della cucina sarda e proposte classiche.

Copyright 2019 profumi.altervista.org