Vacanze in Italia

Hotel Alberghi Sorrento sul mare

Hotel Sorrento 5 stelle vicino mare
Hotel Sorrento in suggestiva posizione sopraelevata sul mare, un albergo unico, situato nello stesso posto dove, si dice, l'imperatore Augusto, ebbe la sua splendida villa.
All'interno conserva soffitti affrescati, stucchi, vetrate e mobili restaurati che fanno rivivere l'epoca del Gran Tour e dei viaggi aristocratici del '800, in un trionfo di eleganza e raffinatezza.
All'esterno, bella piscina, ascensore per il porto con possibilità di attracco per piccole imbarcazioni e parco agrumeto di due ettari.

Hotel Sorrento 3 stelle con piscina
Hotel Sorrento immerso in un parco fronte mare, un complesso di lusso, dotato di ascensore per la spiaggia riservata, grande balcone per balli e buffet, ristorante con stupenda vista sul golfo;alcune comode suites a completare la cordialità e l'ospitalità con piscina al coperto.

Hotel Sorrento 2 stelle con vista su baia
Hotel Sorrento in posizione ottimale sulla baia e con vista sul  Vesuvio, si articola sul balcone fiorito con piscina e piante di aranci, limoni e olivi.
Offre stanze grandi, ben ammobiliate, bagni comodi, spazi  comuni con vetrate decorate e prima colazione a buffet dolce e salata; ristorante molto elegante con menu classico regionale e internazionale.

Informazioni Sorrento
Sorrento  cittadina del capoluogo Napoli si trova  a 50 metri sul mare in  un terrazzo tufaceo dominante la costa nord occidentale della penisola sorrentina.
Sorrento è un centro turistico e balneare di fama internazionale.
Sorrento è di origine probabilmente greca, divenne romana nell'89 a.c.
Nel periodo imperiale Sorrento era gia nota come stazione di soggiorno e fu frequentata da Augusto e dalla sua Corte.
Sorrento ha monumenti di notevole interesse storico-artistico, tra cui avanzi di ville romane, il duomo, la villa Correale dl Terranova.
Sorrento si trova a metà strada tra Positano e Amalfi, un pugno di case a strapiombo sul mare, impreziosite da murales di artisti provenienti da tutto il mondo, si aggrappa alla montagna guardando il mare.
A Sorrento percorrendo il sentiero della Volpe pescatrice, come già fece Anna Magnani durante le riprese del cortometraggio Il Miracolo, con Roberto Rossellini e Federico Fellini in veste di attore e sceneggiatore, si arriva al fiordo e alla spiaggia dove ci sono le dimore dei pescatori, i mulini, le cartiere alimentate dal ruscello Schiato e un erbario.
Sorrento è un luogo ideale per un weekend di remise en forme, approfittando delle attrezzate Spa.

Copyright 2019 profumi.altervista.org