Vacanze in Italia

Hotel Alberghi Sirmione sul lago

Hotel Sirmione Tre Stelle in Centro con Terme. Hotel Sirmione nel centro del paesino, a poca distanza dalla Rocca Scaligera; accoglienza gentile e calda in ambienti accoglienti, come servizi ci sono inoltre le fondamentali cure termali dentro l’hotel di Sirmione e un centro estetico comprendente assistenza medica.

Hotel a Sirmione Garda Con Piscina e Spa 4 Stelle. Un hotel Sirmione circondato da un parco di magnolie e alberi secolari, dove riposarsi lontani dalla routine quotidiana. Hotel Sirmione in stile e mobilio semplice, garantisce un servizio impeccabile per la puntualità e la professionalità. Gli interni sono ammobiliati secondo uno comfort tradizionale, non mancano però i comfort dalla buona ospitalità, a concludere l’offerte ci sono una piscina al coperto e una spa.

Hotel Sirmione sul lago Garda con Terme e centro benessere 3 Stelle. Hotel
Sirmione direttamente sul lago, casa di tre piani con giardino, angolo giochi e piscina per bambini; le camere, tutte con balcone e molte un vista panoramica sul lago di Garda. Per gli ospiti di questo hotel di Sirmione ci sono a breve distanza le terme con centri benessere ben attrezzati.

Informazioni
Sirmione. Sirmione e senz'altro il gioiello del Garda, oltre al castello, nella città vecchia ci sono stretti vicoli pieni di boutique e caffè, un'isola pedonale avvolta da un'aura medievale. Il Garda è il lago più grande d'Italia e da molti e considerato anche il più bello della regione. Nell'antichità la regione dei laghi era la meta estiva preferita delle personalità eminenti di Roma, e in particolare del poeta Catullo, che era attratto da Sirmione tanto per le presenza delle sorgenti sulfuree, quanto per l'incantevole posizione. Si dice che le grotte di Catullo siano i resti della sua antica villa. Quando i visitatori dei pomeriggio iniziano a fluire, si può finalmente attraversare il ponte levatoio di Sirmione che conduce all'interno di questo favoloso castello quasi interamente circondato dalle acque blu del lago di Garda. Questa struttura a Sirmione con tanto di torri e bastioni fu costruita nel XIII secolo dai principi della Scala di Verona, città situata a circa 4 km dal lago.

Copyright 2019 profumi.altervista.org