Vacanze in Italia

Hotel Alberghi Ischia sul mare

Hotel Ischia Terme 5 stelle a Forio
Hotel Ischia a Forio in riva al mare, grande e confortevole, in ubicazione tranquilla immersa nel verde di un bel parco, un albergo di atmosfera calda e romantica.
Offre stanze di raffinata eleganza con bagni moderni, spazi comuni eleganti e ristorante con piatti d'impronta mediterranea.
Perfetta conduzione familiare e deliziosa piscina termale con idromassaggio; centro benessere per cure di bellezza.

Hotel Ischia Porto 3 stelle spa
Hotel Ischia al porto elegante villa ottocentesca di tono romantico circondata da un giardino tropicale offre camere ampie e confortevoli, con piccola veranda; elegante reparto termale, cure di bellezza. Cucina di tradizione campana, classica e internazionale.

Hotel Ischia Forio 2 stelle con centro termale spa
Hotel Ischia a Forio in splendida posizione con vista sul mare, tipica costruzione in stile mediterraneo, piacevolmente arredata, con reparto per cure termali, centro benessere e centro estetico.
Camere di buon livello (tra cui due suites) tutte climatizzate e attivo ristorante. A disposizione dei clienti postazione per il collegamento internet e servizio navetta da e per l'aeroporto, la spiaggia di Citara e il centro di Forio.

Hotel Ischia 5 stelle a Lacco Ameno
Hotel Ischia Lacco Ameno in una confortevole costruzione di quattro piani immersi nel verde, alle base del monte Epameo.
Stanze con bagni moderni e strutture per cure termali e di bellezza con assistenza medica.
Ristorante con ricca colazione con buffet con dolci di pasticceria fatti in casa e piatti riservati solo agli ospiti dell'albergo con piatti campani e classici.

Hotel Ischia Casamicciola 2 stelle con piscina  
Hotel Ischia Terme a Casamicciola più antico di Ischia ha riaperto di recente, completamente rinnovato.
Ambienti dai richiami orientali, impreziositi da sculture greco-romane, mosaici ischitani, fontane e pezzi d'antiquariato. Le camere, tutte con balcone, sono arredate in stile mediterraneo, con maioliche di Vietri nei bagni.
Ampia gamma di percorsi e trattamenti nel curato centro termale; servizio navetta per la spiaggia privata a disposizione degli ospiti.

Informazione Ischia
Ischia in primavera è un giardino lussureggiante, circondato dal mare cobalto, in cui sbocciano fichi d'India, buganvillee, ginestre.
Per poi tornare, al tramonto, ai moli d'Ischia ,Porto e Sant'Angelo e assistere allo spettacolo che al largo, dai loro gozzi, gettano le reti speranzose di lampughe, ricciole, palamite e tonni.
La prima immagine d’Ischia Ponte è il suo castello abbarbicato sullo scoglio di origine vulcanica, cinto di mura e unito alla terraferma dagli Aragonesi.
L'atmosfera rarefatta di Ischia Ponte va un po' dileguandosi passeggiando per i modaioli corso Vittoria Colonna, che collegano alla mondana Ischia Porto.
Lacco Ameno è celebre, oltre che per il santuario di S. Restituta con le reliquie della patrona ischitana, anche per il Fungo, una roccia tufacea erosa dal mare, che sarebbe sorta laddove annegarono due innamorati invisi alle relative famiglie.
Alcune delle spiagge più incantevoli di Ischia si trovano a Forio, insenatura magnifica tra punta Caruso e punta Imperatore, spezzata in due da punta del Soccorso su cui vigila il santuario che conserva una raccolta di ex voto di emigranti e marinai oltre a un crocefisso del Cinquecento.
L'ondulato litorale di Ischia, infatti, oltre che infinite spiagge come quella di Chiaia o di San Francesco, riserva anche insenature più intime come quella della Cava.
Larga e spaziosa è invece Citara, dove s'affaccia il parco termale più grande e famoso di tutta Ischia: Giardini Poseidon.
Il borgo d’Ischia è tutto raccolto intorno alla Piazzetta: una manciata di case bianche e rosa tenue tra la collina e il mare, mentre le barche dei pescatori s'adagiano nel porticciolo affacciato sulla spiaggia dei Maronti, spazzata via da una violenta mareggiata nel 1999 e ricostruita prelevando con potenti pompe la sabbia da una cava venti metri sott'acqua.

Copyright 2019 profumi.altervista.org