Vacanze in Italia

Bed And Breakfast Trapani centro

B&B Trapani centro vicino porto. Bed and Breakfast Trapani centro nei pressi del porto, situato a soli 50 m dal mare, offre due camere che usufruiscono di un bagno comune (con doccia). Si tratta di una matrimoniale (dotata di televisore) e di una singola, affacciata su un balcone comunicante con l'ampia terrazza dell'appartamento. Le stanze di questo b&b Trapani centro, al piano rialzato di un palazzo degli anni '50, sono arredate con mobili moderni. La prima colazione, di tipo continentale, anche con prodotti locali, generalmente servita nel soggiorno della famiglia, d'estate può essere consumata all'aperto. A disposizione degli ospiti anche una mountain bike.

Bed and Breakfast Trapani centro economico non lontano aeroporto. B&B Trapani centro vicino Marettimo, una delle isole Egadi, meno conosciuta della vicina Favignana, è descritta come "un villaggio nel cuore del Mediterraneo" isola pedonale nel senso più proprio della parola, è davvero molto romantica, si presta alle coppie giovani o meno, amanti del mare e della natura in genere. Le giornate si trascorrono in modo semplice, alla ricerca di reperti archeologici tra le grotte o alla scoperta di nuove spiagge inesplorate. Così da un incontro casuale in trattoria possono nascere serate danzanti o uscite in barca notturne attorno all'isola. Altri si organizzano con gli amici pescatori per seguire le battute di pesca nella speranza di assimilare tutta la saggezza che questo tipo di avventura comporta. Le case adibite a bed and Breakfast Trapani centro, per un massimo di quindici persone, sono sparse in tutto il villaggio, dentro cortili di inconfondibile stile arabo. Le famiglie ospitanti garantiscono il servizio di accompagnamento da e per i traghetti.

B&B Trapani provincia e dintorni vicino stazione e aeroporto. Bed and Breakfast a Trapani provincia ideale per scoprire le bellezze della Sicilia occidentale, come Segesta, Erice, Selinunte, Monreale, un soggiorno a Scopello è l'ideale: un antico borgo medievale a 100 m sul mare, a poca distanza dalla sua tonnara e i suoi faraglioni, e dalla riserva naturale dello Zingaro, visitabile solo a piedi per sentieri da trekking che portano a caletta incontaminate. Tranchina, gestita dalla stessa famiglia da oltre vent'anni, dispone di dieci camere curate nei particolari, semplici e accoglienti, e offre un'abbondante colazione genuina, con marmellate di produzione propria e pane cotto nel forno a legna. La sala da pranzo di questo b&b Trapani centro dispone di un angolo raccolto intorno al camino per il relax. Il paese conserva il "baglio", la corte nel centro del borgo medievale, che anticamente era considerato riserva di caccia e dove oggi si incontrano turisti e residenti per le chiacchiere al bar.

Copyright 2019 profumi.altervista.org