Vacanze in Italia

Bed And Breakfast Rovigo centro

Bed and Breakfast Rovigo centro. B&B Rovigo centro nel cuore della città, è situato al primo piano di un edificio di fine Ottocento. A disposizione dei clienti tre stanze matrimoniali e una singola, arredate con cura, che usufruiscono di due bagni entrambi dotati di doccia). La prima colazione, di tipo continentale, viene servita direttamente nelle stanze dai coniugi proprietari del bed and breakfast Rovigo centro, che, a richiesta, offrono ai clienti anche la possibilità di una visita guidata della capitale in loro compagnia.

B&B Rovigo centro economico. Bed and Breakfast Rovigo centro affacciata sulla basilica di Rovigo, in pieno centro storico, fatta di due camere doppie e una tripla, recentemente ristrutturate, che usufruiscono di due bagni Comuni riservati agli ospiti (uno dotato di doccia, l'altro di vasca con doccia). La prima colazione, con cappuccino e cornetto, viene servita in un bar convenzionato sotto casa. A disposizione dei clienti dei b&b Rovigo centro anche l'ampio salone con tv dell'appartamento, situato al secondo piano di un edificio d'epoca.

B&B Rovigo provincia e dintorni. Bed and Breakfast Rovigo provincia Bordeghina è un  enorme edificio della campagna veneta, vicino a Pontecchio Polesine e a pochi minuti di auto da Rovigo. Costruita nell'Ottocento, dell’originale casa ha la classica ala e ha un bel parco, ornato da ibisco, e un vigneto all'ingresso. I clienti di questo b&b Rovigo provincia possono allenarsi in un campo da tennis privato, oltre che un campo da calcetto e attrezzatura ping pong. Le due stanze a due letti, rispettivamente una con bagno privato, e l'altra con vista sull'ala, hanno di un grande bagno comune a pian terreno. La colazione di questo b&b Rovigo provincia  varia, a richiesta, da focaccia e dolci artigianali. I pasti sono serviti nella cucina o, a scelta, negli altri grandi locali di cui dispone la casa.

Copyright 2019 profumi.altervista.org