Vacanze in Italia

Bed And Breakfast Olbia centro

B&B Olbia centro città. Lussuoso b&b Olbia centro in una casa di campagna posta nel centro di un agrumeto offre l'opportunità di una sosta non lontani dalle spiagge della costa sarda, che distano infatti solo 3 km. Gli ospiti dispongono di un appartamento indipendente, che si affacciano sul giardino con una verandina, di recente costruzione. Nuove le finiture e l'arredamento del b&b Olbia centro le cui camere sono due doppie con un bagno e un soggiorno; se necessario è previsto un letto in aggiunta. La colazione all'italiana di tipo tradizionale, può anche essere consumata all'aperto. A disposizione un parcheggio coperto.

Bed and Breakfast Olbia centro Tempio. Questo B&B Olbia centro in piena centro storico, sulla strada che porta alla zona di Tempio e a solo 1 km dal mare si trova ospitalità b&b in case recentemente ristrutturate. Si tratta di un bed and breakfast Olbia centro, dove gli ospiti dispongono di quattro miniappartamenti formati da una a tre camere, tutte a due letti e con possibile letto aggiunto, ciascuno dotato di bagno con vasca. In estate una sala comune è adibita alla colazione, che invece in inverno viene servita in camera. Oltre alle bevande si possono gustare le ciambelle e le marmellate della casa. Tutto intorno vi sono agrumeti e coltivazioni di fragole dell'azienda di famiglia. A soli 2 km si può godere della spiaggia attrezzata e, volendo, di tratti di spiaggia libera.

B&B Olbia provincia e dintorni. Bed and breakfast Olbia provincia sulla strada per la città, a mezzora dall’aeroporto e dal centro storico, paese medievale nelle vicinanze di una montagna. La zona è un'oasi protetta del WWF con un notevole patrimonio faunistico. Il b&b Olbia dintorni, a 12 km dalla città, offre ospitalità in due appartamenti indipendenti con un totale di sei camere (matrimoniali o con letti a castello). Nel ristorante si consuma la colazione con prodotti dell'azienda e pane fatto in casa. Il proprietario organizza escursioni naturalistiche nel parco per visitare le chiese rupestri e gli affreschi bizantini, in un percorso enogastronomico culturale che fa tappa in varie cantine e prevede la degustazione di vini.

Copyright 2019 profumi.altervista.org