Vacanze in Italia

Bed And Breakfast Macerata centro

B&B Macerata centro vicino stazione. Bed and breakfast Macerata centro nel paesaggio della centro storico, dove è situata questa casa rustica risalente al Settecento, ristrutturata con estrema cura e trasformata in azienda agrituristica. Il tranquillo soggiorno in campagna può essere poi movimentato da numerose escursioni: San Severino, Camerino, Recanati, le grotte di Frasassi e la riserva naturale dell'Abbadia di Flastra distano tutte pochi chilometri. Le sei camere di questo b&b Macerata centro sono tutte personalizzate e dotate di bagno privato, tutte con telefono. Per gli ospiti ci sono poi tre accoglienti sale di soggiorno. La colazione, che prevede dolci fatti in casa e i prodotti dell'azienda, può essere consumata sia nella sala da pranzo sia in giardino. A disposizione ci sono poi le biciclette e, a 4 km, un maneggio con scuola ippica.

B&B Macerata centro economico. Bed and Breakfast Macerata centro nel cuore dell'Appennino umbro-marchigiano si trova ospitalità b&b in una ex-casa padronale rurale risalente al Cinquecento, oggi elegantemente ristrutturata e arredata con sobri mobili della tradizione marchigiana, che si affiancano a numerose testimonianze di viaggio della padrona di casa. Gli ospiti di questo b&b Macerata centro trovano quattro camere, di cui due con bagno privato e due con bagno comune, mentre al piano terra possono soggiornare in un ampio salone con camino, pavimenti in cotto e travi a vista. La casa è anche azienda agrituristica, e la colazione offerta è naturalmente a base di prodotti biologici.

Bed and Breakfast Macerata provincia e dintorni. Bed and Breakfast Macerata provincia nasce dall'accurato recupero di un antico complesso rurale sulle pendici del monte Gemmo, in una zona di rocche e castelli nella vallata del fiume Potenza, che, da tempo spopolata, è oggi immersa in una natura incontaminata. Il nucleo di base è costituito da una torre medievale e da un gruppo di case risalenti a prima metà del Seicento. Padre e figlia, architetti, ne hanno curato la ristrutturazione, un altro figlio vi ha poi avviato un'azienda biologica e un allevamento di cavalli da trotto. La padrona di casa di questo b&b Macerata provincia ha una grande passione per la cucina, che gli ospiti possono sperimentare con due menu studiati appositamente, oltre che con la ricca colazione a base di prodotti di campagna (fra i quali la ricotta e la marmellata di arance). Cinque le camere, tutte doppie con bagno privato. Una terrazza panoramica offre una vista sui vigneti e sul castello di Santa Maria, oggi abitato. All'esterno, oltre a un frutteto, si trovano una zona per i bambini e i loro giochi e un bosco.

Copyright 2019 profumi.altervista.org