Vacanze in Italia

Bed And Breakfast Ascoli Piceno

Bed and Breakfast Ascoli Piceno Centro economico. B&b Ascoli centro ai piedi di un caratteristico vicolo del quartiere storico, questo bed & breakfast mette a disposizione di nuclei familiari o gruppi di amici una camera matrimoniale e una doppia (entrambe con tv), che usufruiscono di 2 bagni (di cui uno interno) dotati di vista su un grande giardino privato. A richiesta la padrona di casa di questo bed and breakfast Ascoli centro offre ai turisti la possibilità di visite guidate della città, mediante l'appoggio di un'associazione specializzata.

B&B Ascoli Piceno centro vicino stazione. Bed and Breakfast Ascoli centro nel quartiere storico, al secondo piano di un edificio moderno, per i clienti c’è una camera doppia,con bagno privato (dotato di vasca) e terrazzo. La stanza, arredata con mobili d'epoca, è situata in un'ala indipendente dell'appartamento padronale. La prima colazione di questo b&b Ascoli centro, di tipo continentale, con prodotti biologici, viene servita in un ampio salone o nel tinello della famiglia. Parcheggio privato.

B&B Ascoli Piceno provincia e dintorni. Bed and Breakfast Ascoli provincia situata nella campagna marchigiana, a 5 km dal paese e a meno di 50 km dal mare, in una zona collinare che raggiunge i 450 m di altitudine, un'azienda agrituristica, nata dalla ristrutturazione di una casa rurale di fine Ottocento, offre anche ospitalità b&b. Nelle vicinanze il parco dei monti Sibillini e una campagna ancora tutta da scoprire consentono di fare passeggiate nella natura incontaminata, mentre gli appassionati di equitazione possono avvalersi di un maneggio nelle immediate vicinanze. Le camere di questo b&b Ascoli provincia  per gli ospiti sono otto, tutte con bagno privato e arredate con mobili adeguati allo stile rurale della casa. All'esterno un ampio giardino soleggiato. La colazione prevede i prodotti dell'azienda agricola, come marmellate genuine, formaggi locali e dolci fatti in casa. è disponibile anche il servizio ristorante.

Copyright 2019 profumi.altervista.org