Vacanze in Italia

Agriturismo Vercelli e provincia

Agriturismo Vercelli con ristorante e maneggio. Le montagne fanno da panorama a tale agriturismo di Vercelli situato in collina, circondata da pascoli. Nei dintorni dell’agriturismo Vercelli si possono visitare un interessante città medievale e un santuario del Medioevo. Non troppo lontano c’è un ampio parco con laghetto, giochi per bambini e feste e sagre di paese in estate, il ristorante propone piatti tipici piemontesi.

Agriturismo Vercelli provincia e dintorni. L’agriturismo di Vercelli provincia situata in una piccola borgata nel verde della collina Vercellese. Agriturismo Vercelli dintorni si occupa principalmente di allevamento animali e cavalli a breve distanza da una riserva naturale. Noleggio mountain-bike, percorsi a cavallo e visite ai centri storici, castelli, sagre enogastronomiche, fiera del tartufo.

Agriturismo Vercelli con piscina. Fine agriturismo di Vercelli in ampio cascinale immerso in un parco rilassante con angoli caratteristici a soli 30 km dal centro città e 50 dal confine, che è facilmente raggiungibile con vari mezzi. Nell’agriturismo Vercelli provincia sono presenti molti animali: vitelli, emù; pony, animali da cortile. Si producono formaggi, latticini, ortaggi, frutta, tomo DOC, vitello tonnato, oltre a corsi di lavorazione del formaggio, magnifiche sono le passeggiate a cavallo con calesse.

A Vercelli troviamo agriturismi di vari tipi: agriturismi con ristorante
, centro benessere e maneggio. In provincia di Vercelli troviamo agriturismi nelle località di Carcòforo, Fontanetto Pò, Scopello.

Copyright 2019 profumi.altervista.org