Vacanze in Italia

Agriturismo Taranto

Agriturismo Taranto con ristorante. Agriturismo Taranto nel mezzo tra Jonio e Adriatico, è immerso nei boschi e pascoli dove sono cresciuti nell’aperta natura, bovini podolici. Agritururismo Taranto in provincia perfetto per immergersi nella natura, garantisce ospitalità in trulli rinnovati nel rispetto tradizione. Si fanno passeggiate in mountain-bike e si producono latticini di pecora, sottoli e sottaceti e olio extravergine.

Agriturismo Taranto provincia e  dintorni. L’agriturismo di Taranto provincia collocata su una collina che svetta su Torricella e le campagne circostanti  che vanno fino al mare, che è lontano solo 5 km. Agriturismo Taranto dintorni totalmente ristrutturato e mantiene intatto il fascino  della civiltà contadina e offre un ambiente riposante. Nelle vicinanze di questo agriturismo Taranto c’è il go-kart pattinaggio, tiro al piattello, campo di pallavolo, e ristorante.

Agriturismo Taranto con piscina. Tipico agriturismo di Taranto in classica masseria del 1600, completamente ristrutturata, è situata a 1500 metri dal Mar Jonio e offre una vacanza balneare nelle vicinanze di centri di interesse storico e culturale. Agriturismo Taranto che offre gratuitamente la degustazione di prodotti di stagione quali melone, angurie, passate di pomodori a pezzi, c’è la possibilità del maneggio e della piscina a breve distanza e a fare corsi di decorazione floreale.

A Taranto troviamo agriturismi di vari tipi: con ristorante
, centro benessere e maneggio. In provincia di Taranto troviamo agriturismi nelle località di Castellaneta, Marina di Ginosa, Martina Franca, Pulsano, Torricella.

Copyright 2019 profumi.altervista.org