Vacanze in Italia

Agriturismo Salerno e provincia

Agriturismo Salerno provincia e dintorni. Simpatico agriturismo di Salerno provincia situato in posizione panoramica nel parco nazionale del Cilento, immerso in un uliveto, gode di una vista panoramica sul mare e sull’area archeologica di Elea e comprende un casolare con ampie stanze per il pernottamento e un casolare per la ristorazione. Tra i prodotti biologici dell’agriturismo Salerno nei dintorni sono vino, salsicce, prosciutto, olio, ortaggi e si organizzano corsi di cucina tradizionale e per i bambini c’è un parco dei divertimenti e la visita alle grotte.

Agriturismo Salerno mare con piscina. L’agriturismo di Salerno in provincia situato nelle immediate vicinanze della zona archeologica di Paestum, a pochi km dal mare, in posizione strategica tra mare e collina, a ridosso del Cilento e della sua splendida costiera. La piscina di questo agriturismo Salerno nei dintorni è molto bella con le vicinanze anche gli impianti sportivi e anche per chi vuole la partecipazione alla lavorazione dei prodotti biologici quali carciofi, marmellate e per i bambini giochi di gruppo.

Agriturismo Salerno con centro benessere, ristorante e maneggio. Magnifico agriturismo di Salerno posto nei dintorni del borgo antico di San Severino di Centola che si trova all’interno del parco nazionale del Cilento e vallo di Diano, nei dintorni dell’oasi WWF di Marigerati  e della cittadina sepolta di Roccagloriosa.
L’agriturismo Salerno in provincia alleva cavalli salernitano-persiani e si fanno settimane verdi per bambini e ristorante con specialità a base di formaggi.

In provincia di Salerno troviamo agriturismi nelle località di Agropoli, Ascea, Battipaglia, Camerota, Castellabate, Cava dei Tirreni, Ceraso, Eboli, Padula, Palinuro, Praiano, vietri sul Mare

Copyright 2019 profumi.altervista.org