Vacanze in Italia

Agriturismo Rovigo e provincia

Agriturismo Rovigo con maneggio cavalli. Questo agriturismo di Rovigo a conduzione familiare, di recente apertura. è il risultato del restauro di una vecchia casa colonica, immersa nel verde, a due passi dal centro del capoluogo dell'altipiano. Si coltivano patate, fagioli tipici locali, ortaggi, frutta e verdure, marmellate di frutta e verdura e nell’agriturismo Rovigo provincia si fanno percorsi con artigiani locali: "Pane", "Formaggio" "L'acqua, dalla sorgente alla bottiglia", etnografia e conoscenza degli animali di fattoria.

Agriturismo Rovigo con piscina e ristorante. L’agriturismo di Rovigo provincia ai piedi di una conca montana con cime di 3000 m. La masseria si colloca in una tipica contrada rurale. Offre vacanze riposanti e comode e la possibilità di escursioni naturalistiche e culturali oltre ad avere una magnifica piscina nel giardino questo agriturismo Rovigo in provincia. Si produce Latte, burro, formaggi Asiago DOP, miele, insaccati e visita guidata alle attività aziendali.

Agriturismo Rovigo provincia e dintorni. Questo agriturismo provincia di Rovigo in masseria a 8 km dalla città, in posizione collinare, isolata. Si possono abbinare giornate di riposo a escursioni sui colli, canoa al Laqo visite alle Ville. Oltre Alle colture si possono vedere animali negli allevamenti di questo agriturismo Rovigo dintorni.

A Rovigo troviamo agriturismi di vari tipi: con ristorante
, centro benessere e maneggio. In provincia di Rovigo troviamo agriturismi nelle località di Adria, Badia Polesine, Trecenta.

Copyright 2019 profumi.altervista.org