Vacanze in Italia

Agriturismo Modena e provincia

Agriturismo provincia Modena Sud con ristorante. Magnifico agriturismo di Modena a Sud della provincia in azienda di pianura ai margini di un fiume con possibilità di passeggiate a piedi, in bicicletta e a cavallo nella golena del fiume fino al bosco della Panfilia (area faunistica protetta). Elementi naturali protetti: lago ricco di fauna piantate modenesi, oltre che alle feste di primavera e divertimenti per i bambini in codesto agriturismo a Modena.

Agriturismo Modena con centro benessere. Questo agriturismo Modena nei dintorni in una vecchia casa contadina ora ristrutturata, in una particolare posizione panoramica offre oltre 10 km di visuale. Il mattino si può facilmente scorgere un branco di caprioli che pascolano sui campi antistanti la casa.
Tra i servizi nelle vicinanze dell’agriturismo Modena c’è la piscina comunale, le terme oltre che a un campo da golf.

Agriturismo Modena provincia e dintorni. Tipico agriturismo di Modena in provincia situato in alta collina, con caratteristiche di montagna, posto in un a posizione elevata ai margini di un bosco di castagni dove si possono raccogliere fungi e prodotti del sottobosco. Nei dintorni dell’agriturismo Modena troviamo un campo da giochi per i bambini e c’è anche la possibilità di visitare dei ruderi e dei castelli oltre che gustare nel ristorante le specialità dell’azienda.

In provincia di Modena troviamo agriturismi nelle località di Bomporto, Castelfranco Emilia, Finale Emilia, Ospitale di Fanano.

Copyright 2019 profumi.altervista.org