Vacanze in Italia

Agriturismo Macerata e provincia

Agriturismo Macerata provincia con centro benessere spa e maneggio cavalli. Agriturismo di Macerata in un tipico casolare in pietra calcarea, è situata in montagna presso il lago di Fiastra, circondata da ampi pascoli, in un ubicazione isolata e stupenda  con una vista panoramica che spazia sulle catene montuose. Questo agriturismo di Macerata offre comfort quali spa e per i bambini c’è un maneggio con cavalli.

Agriturismo Macerata dintorni Feltria con centro benessere. L’agriturismo di Macerata situato tra il parco dei Sibillini e le grotte di Frassasi, vicino alla suggestiva alta valle del fiume Potenza e altre importanti città d’arte, quali Camerino, San Severino, Matelica, nel territorio dell’antico feudo dei Varano da Camerino. A breve distanza di questo agriturismo di Macerata c’è un centro benessere.

Agriturismo Macerata con piscina. Classico agriturismo di Macerata situato in un altitudine di 600 metri e facilmente raggiungibile dalla statale 77, con una bellissima strada asfaltata panoramica, offre cibi genuini ed una cucina tradizionale particolarmente curata. Tra le varie strutture di questo agriturismo di Macerata c’è una piscina.

In provincia di Macerata troviamo agriturismi nelle località di Caldarola, Camerino, Castelraimondo, Castel Santangelo sul Nera, Cingoli, Civitanova Marche, Fiastra, Matelica, san Ginesio, Tolentino, Treia.

Copyright 2019 profumi.altervista.org