Vacanze in Italia

Agriturismo Ferrara e provincia

Agriturismo Ferrara provincia e dintorni. L’agriturismo di Ferrara dintorni situato al confine tra la provincia Ferrarese il Po e nelle campagne emiliane. Nella pianura ferrarese nelle antiche terre della contessa Matilde si distingue per la tranquillità del soggiorno a poca distanza dalla città d’arte. Agriturismo Ferrara in provincia con maneggio e possibilità di partecipare alla fiera agricola e del pane e le sagre dedicate ai vini e prodotti agricoli.

Agriturismo Ferrara centro benessere. Grazioso agriturismo di Ferrara nei dintorni del Delta del Po, nel parco regionale, che offre cucina tradizionale nel ristorante con prodotti biologici quali marmellata, frutta e verdure in un ambiente tranquillo e rilassante. Tra le possibilità offerte tra questo agriturismo Ferrara vi sono le serate artistico musicali, passeggiate in bicicletta lungo il Po o noleggio barche, circuito cicloturistico con mountain bike e piscina coperta.

Agriturismo Ferrara ristorante con piscina. Agriturismo Ferrara in vecchia abitazione rurale di fine ottocento, è inserito nel tipico contesto della pianura ferrarese, nei pressi della valle del Po a pochi minuti dal centro città e a 20 km dal mare. Per chi ama l’equitazione questo agriturismo Ferrara è la scelta perfetta, permette anche la visita alla Necropoli di Spina e le valli di Comacchio, il ristorante garantisce cibi genuini e banchetti per matrimoni.

In provincia di Ferrara troviamo agriturismi nelle località di Argenta, Cento, Ostellato.

Copyright 2019 profumi.altervista.org