Vacanze in Italia

Agriturismo Caserta e provincia

Agriturismo Caserta Vecchia con maneggio animali. Questo agriturismo di Caserta vecchia in posizione collinare e ai margini di un grande bosco, domina la splendida vallata Telesina ricca di acque Termali. Agriturismo Caserta Vecchia è un azienda biologica certificata, con uliveto, frutteto, ortaggi, animali di bassa corte e allevamento di fagiani e pernici.
Si fanno corsi di cucina e ricamo, rappresentazioni teatrali e convegni e degustazione prodotti nel ristorante adibito anche per matrimoni.

Agriturismo Caserta provincia e dintorni. L’agriturismo Caserta in provincia situato in bella posizione, con vista sulla Valle del Garigliano, in un area incontaminata ricca di animali quali cinghiali, lepri, fagiani. A pochi km da questo agriturismo Caserta nei dintorni il mare e nelle vicinanze l’Abbazia di Montecassino e i boschi di Roccamonfina.
Tra i piatti del ristorante di questo Agriturismo Caserta in provincia tutti a base di ortaggi, castagne, vino, olio, funghi porcini, marmellate, conserve. Per i bambini c’è un parco divertimenti e le escursioni con bicicletta e un maneggio la piscina all’aperto è riservata agli ospiti.

Agriturismo Caserta con
centro benessere, piscina e ristorante. Agriturismo di Caserta provincia in una masseria ristrutturata, immersa nel verde di un uliveto e di un querceto, si trova in collina, nelle vicinanze del grazioso centro di Fontegreca, borgo rurale di origine normanna. Agriturismo Caserta nei dintorni si fanno interessanti escursioni naturalistiche e per i bambini c’è la piscina con i giochi inoltre nelle vicinanze c’è la reggia di Caserta. Il ristorante dell’agriturismo Caserta provincia è a base di piatti campani con prodotti biologici.

In provincia di Caserta troviamo agriturismi nelle località di Alvignano, Capua, Castello del Matese, Galluccio, Pontelatone, San Prisco, Sessa Aurunca.

Copyright 2019 profumi.altervista.org