Vacanze in Italia

Agriturismo Brescia e provincia

Agriturismo Brescia vicino al lago Garda. A pasqua l'atmosfera romantica del lago rende magico questo agriturismo di Brescia in azienda situata nel cuore provincia in  zona collinare tra boschi, vigneti e pascoli. Possibilità di visita al borgo medievale della cittadina. In questo agriturismo Brescia si allevano cavalli nel centro equestre e si possono praticare sport acquatici sul lago, passeggiate nei boschi e oltre ad attività per i bambini ci sono serate musicali e percorsi guidati alla produzione di bassa corte e ammaestramento cavallo.

Agriturismo Brescia provincia e dintorni  Franciacorta. L’agriturismo di Brescia provincia in una costruzione classica di fine ‘700, situata nel verde della campagna bresciana, a pochi chilometri dal centro città. Questo agriturismo Brescia dintorni ad indirizzo zootecnico, offre ospitalità in appartamenti con cucina, con possibilità di prima colazione con prodotti biologici dell’orto.

Agriturismo Brescia centro con piscina e maneggio. Tipico agriturismo di Brescia in azienda, circondata dal verde, si trova a pochi chilometri dal centro città e offre la possibilità di effettuare piacevoli escursioni e di trascorrere un piacevole soggiorno lontano dal caos della città. Si possono effettuare nei dintorni di tale agriturismo Brescia passeggiate nel parco ippico, c’è un laghetto per pesca, una piscina all’aperto e un ristorante che ha piatti a base di prodotti coltivati dall’azienda.

In provincia di Brescia troviamo agriturismi nelle località di Adro, Artogne, Capriolo, Collio, Lonato, Muscoline, Ome, Piancogno, Salò, Soiano del Lago.

Copyright 2019 profumi.altervista.org