Vacanze in Italia

Agriturismo Avellino e provincia

Agriturismo con centro benessere e ristorante sul lago Laceno. Questo agriturismo di Avellino con parco giochi è costruito in pietra rurale posto a poca distanza dalla una collina su 5 ettari adagiati su un poggio si coltivano oliveti e vigneti, a breve percorso dalla città. La sistemazione in tale azienda agricola è in appartamenti singoli con 4 stanze da letto ottimi prezzi.
Questo agriturismo di Avellino è perfetto per chi vuole trascorrere giornate serene con escursioni nella natura, e assaporare la buona cucina con i piatti tipici della regione quali formaggi, olio confetture, pane.

Agriturismo
Avellino e provincia Montella. L’agriturismo di Avellino ubicato in un antico casato sapientemente  ristrutturato circondato da boschi, ove si coltivano cereali ulivi frutta  e si allevano animali quali mucche e cavalli. Le stanze dell’agriturismo di Avellino offrono tutti i comfort quali salta tv, ping pong  la piscina e tennis. La  cena colazione e pranzo sono serviti nel grande parco e con cucina tipica del posto, i bambini potranno divertirsi in compagnia delle famiglie in questo agriturismo di Avellino.

Agriturismo Avellino con piscina e maneggio con cavalli. Classico agriturismo di Avellino ubicato in un boschetto non troppo lontano dalla città è stato ammodernato da poco tempo con piccole case a disposizione degli turisti, offre all’ospite il piacere di passeggiare nel del mondo di campagna di rara bellezza e di respirare l’atmosfera di una luogo lontano dal caos cittadino. Nell’ agriturismo di Avellino si coltivano frutta, verdura e oliveti.
In provincia di Avellino troviamo agriturismi nelle località di Aquilonia, Calitri, Casalbore, Flumeri, Mercogliano, Roccabascerana.

Copyright 2019 profumi.altervista.org