Vacanze in Italia

Agriturismo Asti e provincia

Agriturismo Asti con ristorante e maneggio. Agriturismo Asti provincia è situata in collina e offre la possibilità di visitare numerosi e interessanti luoghi: l’abbazia romanica di Santa Maria e di Vezzolano, il santuario di San Giovanni Bosco e la casa natia del Santo. C’è la possibilità di praticare sport agli impianti sportivi e mangiare cibi dell’agriturismo Asti quali frutta, uova, vino, conigli, ortaggi, salumi degli animali del maneggio e fare passeggiate ai castelli di Macucco e picnik con i bambini.

Agriturismo Asti provincia e dintorni. L’agriturismo di Asti provincia isolato nel verde di una fresca e silenziosa valle attorniata da un laghetto. Nei dintorni dell’agriturismo Asti si trovano il santuario di Don Bosco e la casa natia del Santo.
C’è la possibilità di fare equitazione,escursioni a pieve romantica di San Secondo e il castello medievale.

Agriturismo Asti con piscina. Genuino agriturismo di Asti in bella posizione tra i vigneti e le rocce da cui si gode un’incantevole vista. Agriturismo Asti provincia in casolare in pietra circondata dal verde, offrendo la possibilità di trascorrere una piacevole vacanza a contatto con la natura rilassandosi all’aperto e in piscina. A breve distanza dall’agriturismo Asti c’è Acqui Terme e manifestazioni folkloristiche e impianti sportivi.

A Asti troviamo agriturismi  con ristorante
e centro benessere in provincia di Asti nelle località di Agliano Terme, Aramengo, Buttgliera d'Asti, Canelli, Samarcanda.

Copyright 2019 profumi.altervista.org