Vacanze in Italia

Agriturismo Ascoli Piceno e provincia

Agriturismo Ascoli Piceno Satriano con ristorante. L'agriturismo Ascoli Piceno, posto nella verde di una bella collina, in ubicazione di bell’interesse storico, archeologico e ambientale, garantisce la possibilità di fare facili gite. Una curiosità tale Agriturismo Ascoli Piceno è al centro della zona di fabbricazione di scarpe artigianali.
C’è la possibilità in questo agriturismo Ascoli Piceno di visitare le città d'arte, rievocazioni storiche e folkloristiche, campi polivalenti, equitazione, ippodromo, piscina, mare a pochi km e ristorante con piatti tipici ascolani.

Agriturismo Ascoli Piceno con maneggio provincia e dintorni. Simpatico agriturismo Ascoli Piceno provincia cui l’ospitalità viene offerta in un casolare di fine ‘700, fedelmente recuperato, a 3 km dal centro città. L’agriturismo Ascoli Piceno dintorni collocato in prossimità del parco Nazionale del Gran Sasso e consente di raggiungere facilmente il Parco dei Sibillini. Si praticano sport quali tiro con l’arco, giochi vari per bambini e la piscina è molto grande, inoltre si fanno passeggiate a cavallo o in mountain bike.

Agriturismo Ascoli Piceno mare con piscina e centro benessere. Agriturismo Ascoli Piceno situato in una posizione strategica che consente di effettuare facili gite al mare, escursioni in montagna, visite ai centri storici del territorio Piceno e tranquille passeggiate in campagna. Nei dintorni dell’agriturismo Ascoli Piceno c’è il museo Ittico e di malacologia il castello di Acquaviva, la piscina è fronte spiaggia a pochi metri dal mare.

In provincia di Ascoli Piceno troviamo agriturismi nelle località di Amandola, Castigano, Lapedona, Isola Del Piano, Montefiore dell'Aso, Montemonaco, Monterubbiano, San Benedetto Del Tronto, Servigliano.

Copyright 2019 profumi.altervista.org