Vacanze in Italia

Agriturismo Ancona e provincia

Agriturismo Ancona provincia e dintorni. Azienda immersa nel verde, tra boschi e vigneti di Verdicchio, agriturismo Ancona provincia in posizione tranquilla nei dintorni di un borgo medioevale perfettamente conservato, a 10 km dalle grotte di Frasassi e a 35 dal mare, nei pressi delle gole della Rossa. Nel ristorante dell’agriturismo Ancona dintorni si mangiano prodotti biologici quali ortaggi cereali vino, olio e anche la visita all’attività produttiva dell’azienda oltre che animazione per i bambini e corsi per riconoscimenti di piante e erbe selvatiche.

Agriturismo Ancona sul mare con piscina e centro benessere. L’agriturismo di Ancona sul mare che dista solo 150 metri, su una collina con bellissima vista del porto e della città. Immerso nel verde del bosco di proprietà questo agriturismo Ancona offre una vacanza all’insegna della cortesia e della tranquillità con una piscina con acqua di mare. Situato in buona posizione panoramica a pochi km da Conero e dalle spiagge, c’è la festa medievale a Offagna e Polvergi oltre che calcetto il maneggio e un ristorante ove poter organizzare anche matrimoni.

Agriturismo Ancona provincia Conero. Classico agriturismo di Ancona situato nel Parco del Conero, a pochi km dalle spiagge del Sirolo Numana e Baia di Portonuovo, quest’ultimo ricco anche di monumenti di pregio quali il fortino napoleonico e la chiesetta romantica di Santa Maria. A breve distanza dall’agriturismo Ancona provincia c’è il palazzetto dello sport , per i bambini c’è il maneggio inoltre si praticano sport nautici e prodotti biologici.

In provincia di Ancona troviamo agriturismi nelle località di Arcevia, Castelplanio, Corinaldo, Cupramontana, fabriano, Montemarciano, Offagna, Rosora, Senigaglia, Serra San Quirico, Sirolo.

Copyright 2019 profumi.altervista.org