Vacanze in Italia

Agriturismo Alessandria e provincia

Agriturismo Alessandria con ristorante e maneggio. Agriturismo Alessandria nei dintorni in cascina situato nell’altro Monferrato, in collina fra Acqui Terme e Ponzone. In conversione biologica l’agriturismo Alessandria, produce frutta verdura, insaccati e alleva animali da cortile, c’è anche il maneggio.
Si fanno escursioni con visite ai centri storici e per i bambini oltre ai giochi si fanno delle feste a breve distanza ci sono le terme e il ristorante propone piatti della cucina tradizionale.

Agriturismo Alessandria provincia e dintorni. L’agriturismo di Alessandria provincia situato in montagna, nell’Alta Val Curone, offre ospitalità anche ai disabili in appartamenti autonomi ed è particolarmente adatta per ospitare ospiti e anziani.
Nello spaccio aziendale dell’agriturismo Alessandria dintorni ci sono prodotti tipici e biologici quali salumi tradizionali, miele, frutta, noccioli, funghi, tartufi, ortaggi, confetture.
Escursioni all’antica fornace di calce, e corsi norcineria e lavorazioni piante officinali in questo agriturismo Alessandria provincia.

Agriturismo Alessandria con piscina. Questo agriturismo di Alessandria in un antica cascina monferrina di fine settecento, sapientemente ristrutturata nel rispetto della tradizione, sede di una prestigiosa tenuta vinicola,immersa nei vigneti e nel verde.
Offre la possibilità l’agriturismo Alessandria provincia di trascorrere una piacevole vacanza a contatto con la nature rilassandosi all’aperto o in piscina. Si organizzano mostre di fotografia e cultura contadina, corsi di cucina, cene tipiche a tema e degustazione dei vini, come attività sportive c’è l’equitazione e i castelli del Monferrato.

A Alessandria troviamo agriturismi con ristorante e
centro benessere in provincia di Alessandria troviamo agriturismi nelle località di Avolasca, Bergamasco, Casale Monferrato, Gavi, Pontestura, Ponzone, Stazzano, Valenza, Vignale Monferrato.

Copyright 2019 profumi.altervista.org