Vacanze in Italia

Agriturismo Agrigento e provincia

Agriturismo Agrigento Valle dei Templi. Questo agriturismo di Agrigento dintorni in antica masseria fortificata dei primi del '600, sorge su un poggio che domina il mare. L'agriturismo Agrigento vicino alla Valle dei Templi è immerso tra uliveti, agrumeti e coltivazioni di ortaggi in pieno campo. A 900 metri dal mare e poco distante dalle più belle città barocche siciliane.
In estate si organizzano eventi culturali, corsi di artigianato e cucina e escursioni archeologiche guidate.

Agriturismo Agrigento provincia e dintorni. L’agriturismo di Agrigento in provincia è un’azienda biologica nelle campagne di circa 4 ettari, coltivati a uliveto, querceto, castagneto, noccioleto e alberi da frutta, a 15 km da Taormina e 10 km dal mare. Offre ospitalità in edifici di metà 800, recentemente ristrutturati. Tale agriturismo Agrigento provincia ha convenzioni con ristoranti.

Agriturismo Agrigento mare con piscina. Tipico agriturismo di Agrigento la cui azienda, situata tra i due monti non dista troppo dal centro cittadino, dista dal mare solo 5 km; fresca d'estate offre una splendida vista sul mare. La famiglia proprietaria dell’agriturismo Agrigento provincia da sempre si occupa di agricoltura: vino e formaggi di capra sono conosciuti e apprezzati. La piscina nel parco è sempre pulita e i bambini hanno a disposizione un piccolo parco giochi e un maneggio per cavalli.


A Agrigento troviamo agriturismi di vari tipi: con ristorante
, centro benessere e maneggio al mare. In provincia di Agrigento troviamo agriturismi nelle località di Montallegro, Sciacca.

Copyright 2019 profumi.altervista.org